BERGAMO vs VIMERCATESEORENO

5 -4

CALCIO a 5 UNDER 21: BERGAMO vs VIMERCATESEORENO 5 -4

Formazione:
Buselli, Carrozza, Stucchi, Divino, Paloschi, Zambellini, Papallo, Pordenon, Bonomo.

Marcatori:
2 Pordenon
1 Paloschi
1 Divino

LEONI FINO ALLA FINE….

Per il Bergamo c’era in palio la vittoria del campionato, gli orobici dovevano solo vincere per evitare il sorpasso al fotofinish da parte del Cornaredo, per i nostri leoni l’orgoglio di onorare fino in fondo il campionato vista ormai la conquista matematica della sesta posizione.

Partono forte i giovani orobici, ma è la Vime a passare in vantaggio con Paloschi, il Bergamo sembra un po’ sorpreso dalla tenacia e dalla voglia che i Tare Boys mettono su tutti i palloni, e con una bella azione di ripartenza Divino raddoppia su imbucata di Bonomo.
Ma sul 2 a 0 a 4 minuti dalla fine del primo tempo gli orobici reagiscono e complici 2 disattenzioni dei nostri ribaltano il risultato andando al riposo sul 3 a 2.
Secondo tempo che inizia subito con la quarta rete dei Bergamaschi, ma Pordenon e compagni non ci stanno e in pochi minuti lo stesso capitano con un uno due micidiale riporta in parità gli Orange.
La partita è intensa con ritmi che difficilmente si vedono in questa categoria, nessuna delle due compagini vuole mollare, ma il Bergamo con un tap in sotto porta trova la rete del vantaggio, che nonostante due occasioni a fil di sirena per la Vime, sancirà la vittoria della gara e del campionato per i giovani Orobici.