VIMERCATESEORENO vs AREA INDOOR

9 - 5

Calcio C5 Serie C1: VIMERCATESEORENO vs AREA INDOOR 9 – 5

Marcatori
3 Costantino
2 Pisante – Maggioni
1 Montorfano – Lucini

Quintetto – Manna Paloschi Maggioni Costantino Lucini
Nicoletti Pirovano Pisante Montorfano Bonomi Piazza Mezzani

VIMERCATESE ORENO CALCIO A 5 COLPACCIO DA PLAY OFF!!!

Nel recupero della 15^ di ritorno la Vimercatese Oreno infila un vero e proprio colpo da 90, sconfigge per 9a5 tra le mure amiche la capolista Area Indoor reduce da 17vittorie e 1pari consecutivi e si guadagna a pieno titolo il pass per I play off con due turni di anticipo.

E’ il decimo risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Comi ma quel che più conta e’ come sia arrivato, ovvero grazie ad una prestazione super di tutta la truppa orange.
Un magnifico Manna tra i pali, un Costantino alla Lionel, un capitan Pisante semplicemente perfetto, un Maggioni da standing ovation, un Lucini ritrovato, per non dimenticarci di tutti gli altri perché la vittoria di stasera e questo risultato sono la vittoria del gruppo che ha saputo rialzarsi dalla difficile situazione di qualche mese fa quando la Vime era addirittura scivolata in zona play out.

La partita di stasera si incanala già nel primo tempo, Costantino, Montorfano, Maggioni e Pisante portano sul 4a1 i locali prima che i piacentini cerchino la carta del portiere di movimento per raddrizzare la gara.
La difesa orange e’ perfetta e porta addirittura alle due segnature per il 6a1 che porta al riposo.

La Vime nel secondo tempo accusa il ritorno degli avversari abbassando troppo il baricentro e rischiando il ritorno ospite che non avviene perché Mezzani and co. sono bravi sempre a tenere a debita distanza gli ospiti fino al 9a5 finale che sancisce la vittoria.
Sofferta, meritata e piacevole per il numeroso pubblico presente che ora e’ chiamato a rapporto venerdì prossimo sempre a Burago contro il San Biagio Monza per cercare di scalare ancora qualche posizione in classifica e chiudere la regular season nelle migliori condizioni possibili di classifica.

PLAY OFF RAGGIUNTI OBIETTIVO CENTRATO!�