shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

CHIGNOLESE - VIMERCATESEORENO

2 - 4

CHIGNOLESE – VIMERCATESEORENO 2 – 4

Marcatori: ⚽⚽Costantino, ⚽Lucini, ⚽Pisante,

La Vimercatese riscopre gli Assi, poker pesante alla Chignolese in terra bergamasca.

Si guardava il calendario e il sogno play off per la Vimercatese poteva pian piano allontanarsi e rendere il finale di stagione quantomeno noioso. Sei partite al termine, tre punti da recuperare e la partita contro la Chignolese vicecapolista fuoricasa.

Ma è nei momenti peggiori che una squadra, un gruppo si dimostra tale ed ecco la partitona di venerdì sera dove, dopo un primo tempo terminato con il parziale di 0-0, fanno da contraltare ad una ripresa da cardiopalma.

La apre Costantino al 23′ ma i bergamaschi non ci stanno e impegnano Manna in un paio di occasioni prima del pareggio  e addirittura passano in vantaggio a meta’ ripresa complice una rocambolesca autorete.

Sotto 2-1 gli orange non si scompongono ed è il capitano Lucini a pattare superando Ghisleni in uscita.

Non e’ finita a 3′ dal termine Costantino regala un cioccolatino a Pisante che firma il sorpasso.

Il Mister avversario gioca la carta del portiere di movimento difeso benissimo dai nostri che con Pisante rubano palla e potrebbero segnare a porta vuota con campo aperto, ma Assi commette una chiarissima trattenuta: fallo ed espulsione sacrosanta. E’ fatta, la Vime con l’uomo in più cala il poker e guadagna un punto sulla quinta posizione (-2 dal San Biagio).