shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

DERVIESE vs VIMERCATESEORENO

3-8

DERVIESE vs VIMERCATESEORENO 3-8

Marcatori: ⚽⚽⚽ Montorfano ⚽⚽ Pisante, Costantino ⚽ Squillace
Vimercatese Oreno sull’ottovolante pratica Dervio archiviata.
Si trattava di una partita difficile su un campo che gli addetti al lavoro conoscono bene dalle dimensioni piccolissime dove ogni tattica di squadra viene meno e la spunta chi ha più determinazione.
Per questo, grande merito ai ragazzi che durante la settimana si sono allenati con intensità, preparando la partita al meglio e dimostrando oggi sul parquet della bombonera di avere non solo qualità ma anche spirito di sacrificio.
Poche squadre erano uscite da Dervio subendo solo tre reti segno che la voglia di fare bene è fondamentale, nonostante le defezioni con l’assenza del portiere Manna per infortunio e qualche acciacco che rendeva delicata la trasferta.
Il sempreverde Nicoletti però fa il suo ottimo lavoro in porta, dando sicurezza ai compagni che a fine primo tempo vanno negli spogliatoi sul 2 a 3 pur essendo passati svantaggio dopo venti secondi soltanto.
Nella ripresa gli Orange non si scompongono ed anzi, nell’agonismo più totale e nonostante entrambe le squadre avessero raggiunto il bonus falli già a metà tempo, infilano la rete dei locali per altre 5 volte portando a casa tre punti fondamentali.
L’8-3 finale è targato Montorfano tris, doppiette di Pisante e Costantino e sigillo di Squillace.
Ora week end di scarico mentale prima di pensare all’incontro casalingo con il Pavia ormai lanciatissimo verso la vittoria del campionato (+10) sulla seconda.
#ssdvimercateseoreno #leoni #c5 #veryorange #campionato